DIMO GROUP nasce nel Novembre 2007 dalla fusione tra due rinomate Aziende, presenti da anni sul mercato nazionale ed estero, specializzate nella produzione di giochi, arredo urbano e arredi per esterno: GIOCHIPARK & ​​OPEND.

L'unione delle due Aziende ha dato vita ad una nuova realtà industriale che, contando su 50 anni di esperienza, sulla competitività e su un team giovane e preparato, offre, a un mercato globale sempre più esigente, prodotti e servizi evoluti, sotto il segno vincente di due brand affermati come Giochipark e OpenD.

L'entusiasmo, l'ambizione, l'originalità del design, la scrupolosità nella ricerca della qualità anche nei più piccoli dettagli, caratterizzano da sempre il nostro modo di fare impresa.

Dimo Group svolge i suoi cicli produttivi in ​​due siti industriali, a Racale e Ugento, e dispone complessivamente di 30.000 mq di superficie scoperta, di 7.500 mq di opifici per la produzione e la logistica e di 950 mq per gli uffici amministrativi, tecnici e commerciali.

Dimo Group si avvale di una Rete Commerciale, in Italia e in Europa, costituita da Agenti, Concessionari e Rivenditori di alto profilo che, oltre a curare la fornitura degli articoli, offrono servizi con la massima competenza per tutte le esigenze pre e postvendita (progettazione, installazione e manutenzione).

Consideriamo fondamentale la "soddisfazione del cliente", per questo abbiamo articolato un'organizzazione aziendale costantemente all'avanguardia nella cura del Cliente, nell'offerta di prodotti e servizi certificati a norma, e nella gamma di articoli ricchi nelle forme e nei contenuti.

Metteteci alla prova !