FASE 1: CONSULENZA

Contattando il nostro Servizio Progetti, sarà sufficiente che disponiate di una piantina di massima della vostra area per stabilire insieme come dovrà essere concepito il vostro parco giochi: età d'uso, tipologia degli attrezzi e degli arredi, eventuale pavimentazione antitrauma, budget di spesa, ecc.

FASE 2: PROGETTAZIONE

In questa fase sarà elaborata una soluzione progettuale (in pianta o in 3D), corredata di preventivo analitico per la fornitura e l'installazione degli articoli prescelti.

FASE 3: INSTALLAZIONE

Una corretta installazione delle nostre attrezzature evita sicuramente rischi futuri per i piccoli utenti.
Giochipark dispone di proprio personale mobile e concessionari di zona altalemente specializzati ed in grado di eseguire con estrema efficienza e rapidità il servizio di montaggio e posa in opera delle attrezzature su tutto il territorio nazionale.

FASE 4: MANUTENZIONE

Per garantire la lunga durata delle attrezzature si rendono indispensabili degli interventi di manutenzione sia ordinaria che straordinaria.
La normativa UNI EN 1176-7 prevede l'esecuzione di tali interventi da personale formato e aggiornato, secondo le indicazioni del produttore. Come per l'installazione, anche per la manutenzione, Giochipark dispone di proprio personale mobile e concessionari di zona altamente specializzati ed in grado di eseguire con estrema efficienza e rapidità il servizio di manutenzione delle attrezzature su tutto il territorio nazionale.


CRITERI DI PROGETTAZIONE

L'ambito della progettazione di un'area gioco che sia in primis sicura ed estremamente funzionale, necessita di competenza, professionalità ed un tocco di fantasia.
Da tempo, grazie all'esperienza maturata negli anni, Giochipark è in grado di fornire le più appropriate soluzioni progettuali, per ogni tipo di richiesta, sia pubblica che privata.
L'attento studio del terreno, l'andamento morfologico dello stesso, sono degli aspetti fondamentali che noi della Giochipark ben guardiamo prima di intraprendere qualsiasi intervento progettuale.
Per ogni singolo progetto, inoltre, siamo in grado di fornire la vista planimetrica comprensiva dello Spazio Minimo e del tipo di pavimentazione da utilizzare, (come previsto dalle norme UNI EN 1177), nonché le viste tridimensionali che si rendono necessarie per una più completa lettura del progetto.